Gli amici che mi hanno visitato

domenica 4 marzo 2012

CIAO

Salve,eccomi anch'io come molti di Voi a raccontare le mie esperienze e vicissitudini del mio mondo nella corsa,in questo Blog come se fosse un diario "pubblico" scrivendo e cercando di portare un modesto ma,spero utile contributo alla causa,descrivendo le cronache delle gare,i vari tipi di allenamento,il tipo di alimentazione nonchè le emozioni e le paure.
E poi potrebbe essere un modo di conoscere i tanti podisti che come me praticano questo sport.......magari invogliando chi non lo fà a scoprire le magiche sensazioni che si provano.

1 commento:

  1. Ciao Save, finalmente ho un attimo di tempo per scrivere due righe sul tuo blog.
    Cominciamo subito con i complimenti, sia per l'idea di tenere aggiornato un blog/diario sia per come è strutturato. Bello, molto semplice come navigazione e quindi immediato!!! Che dire; in questo momento provo un po di invidia per la gara all'Elba che stai preparando(è nei miei desideri partecipare), come sai ho un problema alle schiena che mi impedisce la corsa, pertanto non potrò nemmeno lanciarti la sfida alla Cortina-Dobbiacco!!!! Sarà per la prossima...
    chiudo con questo aforisma che ho trovato su un sito ed è:
    ......................
    Il Running è una filosofia di vita. Lo corri con le gambe, ma lo pratichi con la testa e con il cuore
    ......................

    GO SAVE!!!!!!!!

    a presto

    Sam

    RispondiElimina