Gli amici che mi hanno visitato

lunedì 5 marzo 2012

SCARICO !!

Settimana di scarico in vista della mezza di Colico Domenica 11/03 sul lago di Como.
In programma ho domani un 4-5x1000 a velocità gara(4'20")  e Giovedì un lento di 10km a 4'45" con degli allunghi (5 x100metri),le sensazioni non sono ottimali in quanto è la terza mezza maratona in 4 settimane,la stanchezza nelle gambe è presente per cui non forzerò e spero di farla ad una media di 4'25"/km circa e godermi un pochettino il panorama del posto.
Ad oggi siamo iscritti solo in 270,la concomitanza con la mezza del lago maggiore,influisce senz'altro sul numero d'iscrizione finale.
Con questa mezza concludo la prima parte della stagione,dopo si comincia la seconda parte...e cioè la preparazione per la corsa a tappe dell'isola d'Elba(dal 13/05 al 20/05/2012 e del giro degli Etruschi (dal 29/04 al 01/05/2012) e che rappresenta il clou della mia stagione e vorrei arrivare in perfetta forma a questi appuntamenti,inoltre il poter coniugare lo Sport ed il turismo è una cosa che mi affascina molto,soprattutto se fatto in compagnia di mia moglie(podista anche Lei) nella natura,come il sottotitolo del mio Blog lascia pensare......


Nessun commento:

Posta un commento