Gli amici che mi hanno visitato

domenica 3 febbraio 2013

MEZZA DELLE DUE PERLE...CON SORPRESA

Stamattina ho corso un'altra mezza,la seconda in poco tempo,ancora in Liguria,dopo Ceriale,Santa Margherita Ligure(GE).
Per la prima volta ho provato l'esperienza delle due mezze in sette giorni.
A Barolo a Maggio saranno due in due giorni per cui ho cominciato a fare qualche esperienza stringendo i tempi.
Una volta visualizzata la classifica,sul sito della TDS,ho visto mia moglie Stefania col tempo di 1h 31'38"(real time)prima di categoria e sesta donna assoluta!!!  ed io 1h 49'39".......un attimo di smarrimento...ma...cosa...non è possibile!!!........"NOOOOOO...STEFANIA CI SIAMO SCAMBIATI IL PETTORALE" Le ho urlato!!
e giù con una risata,ma..ed ora? prima di categoria e 200€ di premio come sesta donna assoluta,ma senza il diritto ad avere quei soldi.
Interpellata l'organizzazzione avviso dell'erroneo scambio,prendono nota e mi contatteranno.
Inoltre,come prova scritta,invio una mail alla società organizzatrice.
Diverse volte ci siamo detti che qualche giorno potrebbe capitare ed ora,dopo oltre 20 gare fatte insieme è capitato....ma che due rimba...
A parte questo ridicolo particolare,non avrei mai pensato di ottenere un tempo simile,tra l'altro quasi due minuti meno di quando la feci due anni fà,una corsa dove nei 21km c'è un dislivello positivo di oltre 300mt. come rilevato qui dal Garmin,oltre al mio tempo(quello giusto).
In settimana avevo svolto solo lavori lenti ed esercizi.
Bellissima giornata di sole e temperature gradevolissime,clima invidiabile,come al solito,in Liguria ed ottimo pranzo in una tipica trattoria ligure nell'entroterra.


Nel dettaglio la settimana

Lunedì: 9 km di scarico su tapies roulant
Martedì: riposo
Mercoledì: 11 km a 4'43"
Giovedì: 6km tapies roulant+ 45' esercizi
Venerdì: 12km a 4'47"
Sabato: riposo
Domenica: 2km risc+ Gara a Santa Margherita Ligure(GE) 1h 31'38"   4'21"/km   tot.23km

Totale: 61km


2 commenti:

  1. E' la mezza che preferisco! non da tempo ma fantastica l'ambientazione. l'ho corsa 2 volte nel 2011 e 2012, come da foto sul mio blog (come per te la eco del chianti!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alain,posti suggestivi in cui ci ritornerò volentieri,anche per le ottime mangiate genuine nelle Osterie dell'entroterra :-)
      Stammi bene

      Elimina